Domotica Comelit One

07-07-2017 12:38 -

L´unico dispositivo domotico in grado di fare tutto, One ha un design pulito e rigoroso,senza alcuna ridondanza.

Interruttore per le tapparelle, termostato, interruttore luci, dimmer luci, dimmer rgb, automazione aperture e configurazione fino a 4 scenari, tutto in un´unica placca domotica, tutto in ONE.

Essenzialità allo stato puro.
La superficie lucida, in policarbonato antigraffio trasparente. Forma filante con angoli raggiati. Il bordo cromato riflette la finitura del muro e annulla la percezione dello spessore: quasi a immergersi nella parete su cui è applicato.

La placca domotica Comelit One si adatta al tuo stile. Ogni led può essere personalizzato con colori diversi, per differenziare i comandi, le pagine o le funzioni. Nella funzione di feedback, cambiano colore a comando avvenuto: per segnalare una luce accesa, una tapparella in movimento. Con la funzione ECO, uno sguardo al risparmio energetico: se attivata, i led si spegneranno dopo 10 secondi di inutilizzo. L´intensità della luce dei led si autoregola in funzione della luce misurata nell´ambiente: per essere visibili in una stanza molto luminosa e non disturbare se la luce intorno diventa più soffusa, ad esempio nelle stanze dove ci si corica.

One comanda fino a 9 automazioni. Un unico punto di controllo e una leggera pressione, per alzare e abbassare tapparelle, veneziane e tende all´interno o all´esterno della casa con un ritorno dell´informazione in tempo reale: il cambio di colore e un feedback sonoro certificano che i comandi sono stati eseguiti, senza dover verificare ogni singola porta o finestra.

La funzione Clima rende la casa ancora più confortevole: un semplice gesto e pochi secondi sono sufficienti per modificare il clima di un ambiente, senza intervenire sul cronotermostato o sul supervisore domotico.

One controlla fino a 27 punti luce. 9 per pagina, con diverse configurazioni. Per accendere o spegnere un punto luce, basta una leggera pressione. Di ogni luce si può regolare l´intensità: con una pressione prolungata sul dispositivo si accede allo slider circolare della funzione speciale Dimmer. Con la funzione speciale gestione RGB si può variare il colore della luce dell´ambiente, regolandone anche l´intensità.